Emozioni e ju jitsu per ricordare Sara Donati

Una giornata di emozioni e ju jitsu nel ricordo di Sara Donati. Un PalaCordoni gremito sia di atleti che dI pubblico – con 220 Atleti e 15 società partecipanti – è stato protagonista per il secondo Memorial intitolato alla giovane atleta del Ju Jitsu della Kuden Goshin Ryu del maestro Giuliano Spadoni.

Alla presenza della mamma di Sara, Federica Carosi, si è dato inizio alla manifestazione con la proiezione di un video toccante nel ricordo di Sara, sulle note della canzone “A Te” di Jovanotti che a Sara amava in particolare, ed una voce recitante una poesia a lei dedicata.

Per il secondo anno consecutivo è la società Umbra della “Dolce Arte” ad aggiudicarsi il trofeo, al termine di un’intera giornata di incontri nelle specialità: Fighting System, Ne-Waza, Agonistica e Demo Team.

Le somme ottenute su tutte le specialità hanno regalato il podio alla Dolce Arte di Perugia, seconda classificata la Kuden Goshin Ryu di Rieti, terza la Shardana Carbonia (Sardegna).

A salutare i protagonisti del PalaaCordoni, l’assessore al lavoro della Regione Lazio: Claudio Di Bernardino, l’assessore comunale con delega allo sport Roberto Donati, il Presidente Provinciale del Coni Luciano Pistolesi, il Presidente Provinciale Csen Armando Cavallari.

“Un ringraziamento particolare da parte del Presidente della Kuden Goshin Ryu e Coordinatore Nazionale settore Ju Jitsu maestro Giuliano Spadoni va a Federica Carosi, a tutte le squadre intervenute, ai loro tecnici, al presidente Nazionle Csen Francesco Proietti, a tutto lo staff della Kuden e alla squadra della Kuden che hanno onorato con grande professionalità questa giornata è hanno reso possibile questo giorno di festa nel segno del ricordo di Sara” scrive Spadoni.

Foto: KgR ©

Print Friendly, PDF & Email