Picchia compagna incinta con bastone davanti al figlio di 3 mesi: arrestato

(Sabina romana) Picchia la compagna incinta di fronte all’altro figlio piccolo di 3 mesi. E’ accaduto in una zona residenziale di Fiano Romano, alle porte di Roma. Un uomo di 39 anni, in evidente stato di alterazione psicofisica, ha inveito per futili motivi contro la compagna incinta, per poi percuoterla con un bastone di fronte al figlioletto di 3 mesi.

A fermare la furia dell’uomo sono stati i carabinieri della stazione di Fiano Romano, intervenuti sul posto insieme ai colleghi della compagnia di Monterotondo, competenti per territorio. Ad allertare i militari è stata una chiamata al numero unico di emergenza 112.

Prima dei carabinieri, in difesa della donna è intervenuto anche un vicino di casa, che è stato pure lui picchiato dall’uomo. La compagna dell’aggressore, soccorsa immediatamente dai sanitari, è stata ricoverata presso l’ospedale Villa San Pietro di Roma, dove le sono stati riscontrati traumi al volto e all’emitorace. La prognosi è di 10 giorni, mentre la gravidanza non sarebbe in pericolo. Il vicino di casa è stato invece visitato presso l’ospedale “SS Gonfalone di Monterotondo”, dove gli è stata riscontrata la frattura del setto nasale.

All’aggressore, trasportato presso la caserma dei carabinieri di Fiano Romano, sono stati disposti gli arresti domiciliari presso la sua abitazione, mentre la donna è ospite a casa di alcuni parenti. (Agi)

Fonte: (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email