Arieti, la testa è già al futuro

Con i commenti ancora caldi sul campionato appena conclusosi, gli Arieti hanno già la testa rivolta al futuro.

“Il direttivo ha approvato un progetto di rinnovamento tecnico per un arco di tempo di 4 anni. Un progetto – spiega il direttore sportivo Amedei – che investirà sulla crescita del settore giovanile e sulla permanenza in serie B con qualche ambizione se ne avremo occasione. Il consiglio direttivo degli Arieti ha esaminato con molta attenzione le diverse alternative praticabili e a breve verrà presa una decisione sulla nuova organizzazione tecnica e su chi ne farà parte.

“Intanto  il 2 giugno verrà presentata la prima novità – prosegue Amedei – si tratta di un Cral interno alla società riservato a tesserati, genitori che avranno la possibilità di partecipare a 3 eventi culturali ricreativi, uno ad inizio stagione, uno nella pausa di Natale e uno  a fine campionati. L’iniziativa servirà a fidelizzare le famiglie con la società”.

Per quanto riguarda i campionati del settore giovanile ultimi appuntamenti stagionali. Gli under 16 reatini faranno parte della rappresentativa regionale impegnata contro la Campania mentre domenica prossima alle ore 10 allo stadio Iacoboni ci sarà un concentramento regionale under 12.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email