La semifinale del Real Rieti in diretta su Fox | Il club: “Posti sul bus finiti. Ecco come ritirare i biglietti gratuiti”

La gara tra Acqua e Sapone Unigross e Real Rieti, valida come gara 1 della semifinale scudetto, andrà in diretta su Fox Sports (nel bouquet Sky). L’evento e in programma lunedì 14 maggio alle 20.45 al Pala Santa Filomena di Chieti. La telecronaca sarà affidata al giornalista Marco Calabresi e all’ex tecnico del Real e commentatore sportivo, Alessio Musti.

Intanto, il club reatino, ha annunciato che il pullman gratuito messo a disposizione dalla società amarantoceleste per di Gara 1 di lunedì 14 ore 20:45 al PalaSantaFilomena di Chieti è esaurito.

“Avendo esaurito tutte le prenotazioni per il pullman in sole due ore – scrive il Real – ed essendo rimasti solamente 80 tagliandi gratuiti disponibili, invita tutti i tifosi reatini, che vorranno recarsi a Chieti con mezzi propri,di contattare la segreteria entro il termine ultimo di venerdì 11 Maggio ore 12:00 per prenotare il ticket d’ingresso gratuito. Decorso tale termine non sarà più possibile accedere all’interno del Palasantafilomena di Chieti”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email