Real Rieti, semifinale a un passo: basta un pari o un successo in casa contro Kaos

(di Martina Di Lorenzo) È partita la missione per la semifinale scudetto. Il Real Rieti si gode il successo di Reggio Emilia in gara 1 dei quarti e ha due risultati su tre, in casa, domani sera per centrare la semifinale. Come previsto, il match di giovedì al PalaBigi non è stato per nulla semplice: il Real Rieti ha dovuto subito fare i conti con un’autorete e senza abbassare la guardia ha continuato a pressare fino ad arrivare al gol del pareggio. Nel secondo tempo invece è stato il Kaos a fare capolino più spesso ma è bastata una disattenzione a pochi minuti dalla fine a far trovare a Nicolodi l’occasione della rimonta che ha chiuso il match sul 2-1 per il Real.
Bella soddisfazione, quindi, per i ragazzi di mister Bellarte che portano a casa il primo risultato dei meglio di tre. Se il Kaos dovesse pareggiare i conti domenica, ci sarà quindi bisogno del terzo scontro che però si giocherà nuovamente in campo avversario. Ma il Real ha un buon vantaggio da poter sfruttare: considerando non solo il risultato positivo messo in tasca ma anche la presenza del PalaMalfatti. Gara 2 infatti si giocherà sul parquet di casa, domenica 6 maggio alle 20:30. C’è lo sconto di un euro sul biglietto da 5 per chi assisterà a Rieti-Lupa Roma (Serie D, girone G, gara-evento per la promozione del Rieti).

In semifinale il Real troverebbe la vincente tra Acqua&Sapone e Pesaro; al momento è avanti Pesaro, che in gara 1 ha vinto 5-2.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email