“Io allenatore del Rieti in C? Sto bene qui ma parliamone a fine stagione” | Parlato pensa allo scudetto

(r.l.) “Una emozione bellissima, indimenticabile. Chi c’era ad Ostia e la sera in piazza credo abbiamo avuto modo di esprimere tutta la sua gioia e il pensiero di avercela fatta. Ho sempre cercato di trasmettere ai ragazzi la mia serenità e la fame di raggiungere la vittoria, ogni domenica. Quando ho capito che ce l’avremmo fatta? I conti ti portano fuori strada, l’ho capito a Ostia a fine gara, lì ho detto ‘Carmine ce l’hai fatta’”. Sono le parole di Carmine Parlato, ospite in SportLife e su RietiLife Tv.

GUARDA LA PUNTATA

Domani la Lupa Roma, una gara-evento, poi la fase scudetto: “Domani è la nostra festa, vogliamo godercela fino in fondo ma bisogna tornare coi piedi per terra. Con la Lupa Roma dobbiamo interpretare bene la gara e fare in modo di non fare figuracce. Lo scudetto è un torneo importante, dove i valori sono più alti. Godiamoci la gara di domani e la partita successiva”.

Poi la domanda che tutti si fanno: Rieti può essere la piazza giusta per vedere Parlato in Serie C? “Mettiamo sempre il condizionale. Ora c’è il campionato e la poule. Ci saranno tempi e modi per parlarne con direttore e presidente. Mi chiedete se a Rieti rimarrei? Quando uno viene trattato bene e ci sono presupposti per continuare assieme, non vedo per quale motivo debba andare via”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email