Podi e medaglie a Ladispoli per la Rieti In Line | FOTO

Dopo una settimana dagli ottimi risultati ottenuti ai Campionati Regionali di pattinaggio la Rieti in Line, accompagnata dai tecnici federali Cristina Fusacchia ed Aldo Antonetti, ha continuato  a sorprendere domenica 22 aprile a Ladispoli per il “ I° Memorial Debora Farris”

Il Memorial Deborah Farris, dedicato a una giovane atleta scomparsa, è un evento importantissimo perché tappa facente parte del Challenger Centro Italia di Pattinaggio Corsa e per questo ha visto la partecipazione, appunto, di tutte le regioni del centro Italia.

La Rieti in Line ha fatto record di podi e medaglie. Nella sezione Gazzelle, categoria Giovanissimi, Angelica Mari e Leonardo Laureti e nella categoria Esordienti Giulia Paolantoni fanno “en plein” totalizzando tre 1° posti nelle 3 premiazioni disponibili ma molto bene vanno anche tutti gli altri.

Sempre nella categoria Giovanissimi M Gabriele Fusacchia porta a casa tre 3° posti e per le femmine Elena Broccoletti, nella 200m e nella combinata, e Marika Mancini, nella gara lunga, si scambiano il 3° gradino del podio.

Benissimo anche le altre Esordienti: Alessandra Bastioni, un bellissimo 2°posto grazie ad una strepitosa rimonta dopo una caduta nelle prime fasi della gara, ed un altro 3° posto, mentre per Martina Mistero un 3° e 5° ed Asia Tavani con due 4° posti.

Le gare della mattina finiscono con un doppio primo posto sia per il Cadetto Alex Liberatore che per la Ragazza Laura Ferretti.

Nel pomeriggio le gare dei Master vedono Vanessa Gismondi e Rossi Anna classificarsi rispettivamente 4° e 5°. Quinto posto anche per il Master Damiano Figorilli.

Non mancano mai i cuccioli alla Rieti in Line che fedeli ci hanno seguito anche in trasferta nella località marina divertendosi e disputando anche loro una bella gara portandosi a casa anche loro un graditissima coppetta (Sofia Figorilli – Alessandro Tavani – Mattia Mistero – Azzurra Bastioni – Federico Mari).

Foto: RIL ©

Print Friendly, PDF & Email