Il Rieti pronto a tuffarsi in Serie C: per Ostia sarà esodo | Attesa per la prevendita dei biglietti

Una festa. Rieti vuole vivere una domenica di gioia (un’altra, dopo l’antipasto di Budoni – guarda le foto) e si prepara a domenica, quando è previsto un vero e proprio esodo a sostegno della squadra di Carmine Parlato per il punto che manca verso la Serie C.

Come scrive Corriere di Rieti nelle prossime ore si conoscerà nel dettaglio quando inizierà la prevendita dei biglietti di Ostia-Rieti e soprattutto quanti la società lidense le metterà a disposizione tifosi amarantocelesti. Secondo quanto trapelato dovrebbero essere tra i 200 e i 300.

C’è, oltre alla questione del settore ospite, una certa flessibilità. Sempre come ricorda il Corriere, le due società che domenica hanno condiviso il ritorno dalla Sardegna (l’Ostia aveva giocato a Nuoro) si stanno adoperando affinché ci sia posto per tutti con la dirigenza biancoviola consapevole del fatto che Rieti con un punto avrebbe la matematica certezza della C, e che di conseguenza le richieste che da un paio di giorni stanno arrivando dalle parti dello Scopigno potrebbero essere anche superiori rispetto alla capienza ufficiale che l’Anco Marzio ha a disposizione per gli ospiti. Se ne saprà di più nelle prossime ore, ma è una cosa certa: sarà un vero e proprio esodo. 

La squadra, nel frattempo, ha ripreso gli allenamenti. Situazione serena allo Scopigno, dove Parlato ha diretto l’allenamento. Ieri, sui social, il tecnico ha espresso tutta la sua contentezza per la promozione del Padova in Serie B. Questo il suo post: “Il Calcio Padova è in Serie BBBBB… Complimenti alla società, staff, giocatori e tutti i meravigliosi tifosi padovani… ACP” con l’emoticon di un bacio. E poi un post scriptum: “Alla faccia dei…” e l’emoticon di un gufetto.

Felicità per la promozione dei biancoscudati (in B dopo 4 anni) anche per Dionisi (leggi), Scevola e Cuffa, tutti ex del Padova.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email