Futsal studentesco, vittorie per il Luigi di Savoia e l’Aldo Moro

Gran finale di stagione per l’IIS Savoia che , dopo aver vinto mercoledì il Titolo Provinciale Allievi di Atletica, ha bissato il successo venerdì mattina nella Finale dei Campionati studenteschi di Calcio a 5 presso il PalaMalfatti. I ragazzi del Savoia, guidati dal professor Giancarlo Foschi, hanno battuto la squadra dell’IIS G. Da Catino di Poggio Mirteto 4 a 1, e poi quella dell’IIS Rosatelli 7 a 2, concludendo un percorso netto di sole vittorie iniziato dal girone di qualificazione.

Nella Finale Allieve, bella affermazione della squadra dell’IIS Aldo Moro di Passo Corese sull’IIS Savoia per 6 a 1; nulla hanno potuto le grintose ragazze del Savoia contro  le allieve del Paolo Terenzi, tecnicamente più esperte.

Si è concluso così il torneo studentesco organizzato con la collaborazione impeccabile del Real Rieti, che ha messo a disposizione il bellissimo impianto del PalaMalfatti, il personale addetto e le divise da gara per tutte le squadre partecipanti. Appuntamento per i due Team vincenti il 17 maggio a Roma per le Finali Regionali.

IIS SAVOIA: Fabricio Pilati, Emiliano Priolo, Leonardo Grossi,Manuel Parente, Giuseppe Falilò, Sebastiano Petrongari, Luca Aguzzi, Simone Pitoni, Matteo De Santis, Michele Micarelli. Allenatore: Prof. Foschi.

IIS A. Moro: Ambra Sechi,Sara Bartolini, Anastasia Dimarco, Diana Cretu, Elisa Pompei, Ilaria Dionisi, Irene De Santis,Valeria Fisiani . Allenatore: Prof. Terenzi.

Foto: SPAGNOLI ©

Print Friendly, PDF & Email