dav

Willie Npc, che domenica! Due successi a Roma per gli Aquilotti

Domenica di soddisfazioni per gli Aquilotti della Willie che proseguono nel proprio percorso di successi. I bimbi del coach Gianluca Tilli sono stati impegnati in queste ore a Roma, nella bella struttura di via Morro, per la disputa di ben due partite del loro campionato.

In occasione della prima sfida contro il Ponte di Nona, il successo è stato ampio e meritato. I capitolini non hanno avuto scampo al cospetto di una Willie forte, coesa e motivata, con gli Aquilotti di Tilli capaci di aggiudicarsi tutti I sei tempi da 5 minuti della partita.

Gli Aquilotti della Willie non hanno concesso chance neppure agli Indians che vengono piegati, fuori casa, dopo una partita maggiormente combattuta rispetto a quella vinta nettamente su Ponte di Nona. Ora i giovani in amarantoceleste attendono domenica prossima al PalaWillie di viale Fassini I Dominators di Roma. Sara’ questo il match decisivo per decidere la posizione della Willie 2008 in vista della fase finale di questo bel torneo che avrà il suo epilogo ai primi di Giugno proprio a Rieti. (ha collaborato Valerio Pasquetti)

Foto: PASQUETTI ©

Print Friendly, PDF & Email