Violenza contro le donne, stasera al Flavio lo spettacolo “…e se parlassi?”

L’associazione di promozione sociale Crea et Vivi ha lavorato alla realizzazione di un progetto di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, realizzando eventi di impatto con la cittadinanza, inseriti in una progettualità diffusa nel tempo. Dunque, dopo la realizzazione del flash mob ( LEGGI ) tenutosi a centro commerciale Perseo lo scorso 18 Marzo, continua la serie di eventi organizzati dall’Associazione reatina per sollecitare la riflessione e l’ approfondimento dell’argomento anche da parte delle giovani generazioni per una reale eliminazione di ogni tipo di violenza contro le donne.

Stasera alle ore 21:00 si terrà al teatro Flavio Vespasiano “…..e se parlassi?” lo spettacolo liberamente tratto dal libro di Serena Dandini “Ferite a morte” interpretato da attrici delle compagnie teatrali reatine “Il pipistrello”, “Sipario aperto”, “La Bottega del teatro” con la regia di Paola Simeoni.

All’interno della manifestazione teatrale verranno inoltre presentati i vincitori del concorso di poesie che ha visto coinvolti gli studenti delle scuole superiori di I e II grado. Vi aspettiamo quindi numerosi. Foto: Crea et Vivi ©

Print Friendly, PDF & Email