Il Rieti torna ad allenarsi e aspetta Latina-Albalonga: se i pontini vincono, i secondi rimangono a -8

Il Rieti riprende oggi dopo la sosta di Pasqua. E lo farà nel pomeriggio, in vista dell’uscita di Nuoro domenica alle 15. Ma l’attesa è tutta per la gara di domani: alle 15 al Francioni di Latina si gioca il recupero Latina-Albalonga, che riguarda da vicino il Rieti proprio perché coinvolge una diretta concorrente, appunto, l’Albalonga, ora distantissima 8 punti, ma che può accorciare a – 5.

Il Latina crede molto nella sfida con la seconda il classifica: i pontini hanno nel mirino il terzo posto per giocare almeno la semifinale playoff in casa. Che il Latina non farà sconti ad alcuno, lo si era capito dal 2-0 rifilato all’Atletico e, soprattutto, dalle sedute di allenamento fissate da Pascucci a Pasqua, Pasquetta e oggi.

Al Rieti non resta che aspettare e sperare. Confermare gli otto punti e ritrovarsi con lo stesso numero di gare da giocare con la seconda in classifica sarebbe ottimo; perchè accada questo servirebbe un “favore” del Latina, peraltro neanche troppo improbabile viste le attese del club nerazzurro. Ma non dipende dagli amarantocelesti, per domani solo spettatori interessati.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email