Rieti, domani si torna al lavoro per conquistare la Serie C | Domenica visita alla Nuorese

Il Rieti riprende domani la corsa verso la Serie C. Dopo un bel po’ di pausa per la Pasqua e il successo sul Lanusei 2-0 (che ha spedito i reatini a +8 sull’Albalonga), la squadra torna a correre in vista della gara con la Nuorese, domenica a Nuoro alle 15.

Il Rieti si fa i suoi conti e attende il recupero di mercoledì con l’Albalonga. A guardare le gare mancanti, va peggio all’Albalonga: i romani di Mariotti – oggi pari con il Latte Dolce – devono giocare contro la terza, la quinta e la settima in classifica. Mentre il Rieti, nelle ultime cinque, trova tutte squadre sotto l’ottavo posto.

Alla ripresa dopo Pasqua, l’8 aprile, San Teodoro-Albalonga e Nuorese-Rieti. Il 15 aprile Rieti-Monterosi e Albalonga-Lupa Roma. Il 22 aprile Budoni-Rieti e Atletico-Albalonga (la più complicata per i secondi). Il 29 aprile, Ostia-Rieti e Albalonga-Anzio mentre il 6 maggio c’è Rieti-Lupa Roma e Aprilia-Albalonga.

Il Rieti, domenica, ritrova Giunta, che con il Lanusei era squalificato, e capitan Tirelli; Parlato avrà tutta la squadra al completo.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email