Asilo Maraini, nasce “Il club dei papà”: “Iniziative per raccogliere fondi per salute e ambiente”

“Grande successo domenica 25 marzo presso il ristorante La Foresta per la 1^ festa del papà organizzata dal club dei Papà dell’asilo comunale Emilio Maraini“. Lo comunica l’associazione. “Oltre 100 presenze hanno animato l’iniziativa, pensata ed ideata con l’intento principale di creare momenti di condivisione tra le famiglie. Seguiranno altre iniziative promosse dallo stesso club al fine di reperire fondi per l’acquisto di strumenti funzionali alla tutela della salute e dell’ambiente”.

“A tali iniziative ed a quelle aventi più spiccato carattere ricreativo, il club dei papà affida il compito di integrare la formazione dei propri figli, seminando nell’itinerario di formazione dei medesimi quegli esempi di condivisione e di solidarietà sui quali s’intende edificare il loro divenire e quello della società cui essi appartengono”.

“Un ringraziamento particolare va al Presidente dell’associazione, Giuseppe Marchetti ed agli altri membri del direttivo del club dei papà, quali autori dell’evento, la cui riuscita è da attribuire alla sensibilità delle famiglie ed alla dedizione con la quale le suore e il personale tutto dell’asilo Maraini hanno saputo fondere genitori e bambini in una comunità meravigliosa, legata dal culto dei valori e dall’amore per la vita e per la Fede”.

Foto: Marchetti ©

Print Friendly, PDF & Email