Scopigno Cup, Donati: “Comune vicino alla manifestazione, ecco come la supportiamo”

“Ci tengo a sottolineare come l’amministrazione comunale sia vicina e collaborativa, al massimo delle sue possibilità, al comitato organizzatore del Torneo Internazionale Scopigno Cup Under 17. Questo prestigioso evento internazionale di calcio, che si svolgerà dal 27 al 30 marzo, vedrà impegnate importanti squadre italiane e internazionali a partire dai campioni brasiliani uscenti del Palmeiras” lo scrive il consigliere con delega allo Sport, Roberto Donati sulla Scopigno Cup. 

“Il Comune di Rieti metterà a disposizione del comitato organizzatore sia lo Stadio Centro d’Italia sia il riqualificato impianto del Gudini con il nuovo manto sintetico, tutto in maniera gratuita. Inoltre con apposita delibera di giunta, l’amministrazione comunale, attraverso i suoi mezzi e operai, si occuperà della rigenerazione del manto erboso dello stadio pre e post Scopigno Cup, e della promozione dell’evento con apposita affissione all’ingresso della città a Porta d’Arce. Ci tengo a ringraziare l’F.C. Rieti nella figura del presidente Riccardo Curci e Luca Ludovici, che si occupano della gestione in concessione dei suddetti impianti comunali, per la vicinanza e la disponibilità al comitato organizzatore dello Scopigno Cup” aggiunge Donati.
“Colgo l’occasione per sensibilizzare i reatini, appassionati di calcio, a venire ad assistere allo Scopigno Cup, che ad oggi è tra i tornei under 17 più importanti d’Italia. Concludo ringraziando e facendo i complimenti a tutto il comitato organizzatore dello Scopigno Cup, per l’importante e prestigioso lavoro che anche quest’anno stanno mettendo in campo, per la Città di Rieti” conclude Donati.
Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email