Arieti, pesante sconfitta a Pesaro: 79-3

Una sconfitta pronosticata è divenuta realtà. Al cospetto dei primi della classe, gli Arieti, con gli uomini contati in prima linea e su un campo ridotto ad una risaia, nulla hanno potuto contro avversari dotati di un’ottima difesa che ha fatto le fortune dei biancorossi marchigiani. Pesaro vince 79-3.

Il primo tempo, infatti, mette in risalto le qualità della capolista che non lascia spazio alle giocate dei reatini che riescono a muovere per primi il punteggio grazie ad un piazzato realizzato da Turetta. Dall’altra parte invece, con un gioco ordinato e poco falloso, Pesaro si costruisce un vantaggio di sicurezza chiudendo la prima frazione di gioco sul 21 a 3. Nella ripresa una sola squadra in campo, quella pesarese, che ha asfaltato il quindici reatino con un eloquente 79 a 3. Questa volta oltre alla sconfitta gli Arieti sono apparsi rinunciatari e oltremodo imprecisi.

IL TABELLINO
PESARO Martinelli, Salvi, Erbolini, Villarosa, Jaoounari, Joubert, Cardellini, Antonelli, Bettucci, Del Bianco, Venturini, Campagnolo, Solari, Galdelli, De Leo.
ARIETI Menè, Bozza, Monicchi, Rosati, Pica D., Turetta, Pica S., Gudini, Meneses, Carotti G., Rossi, Angelucci A., Amedei, Carotti F.,Liberati.
Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email