Il Rieti riprende la marcia: in casa della capolista c’è l’Aprilia | L’Albalonga rinvia, chance per il +6

Senza Tiraferri e Cuffa squalificati, con Scotto recuperato ma che non sarà in campo dal primo minuto, il Rieti torna in campo dopo lo stop forzato per la Viareggio Cup, imposto dalla Lnd. Domani, domenica, alle 14.30, allo Scopigno arriva l’Aprilia, settima forza del campionato, battuta all’andata 3-2 dopo che i pontini erano riusciti a portarsi sul 2-0 (leggi). Si tratta delle prima di otto gare decisive per il salto in C della squadra di Curci.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

Parlato riproporrà il 4-3-1-2 ma con delle pedine differenti, viste le assenze. Anche l’Aprilia, che fuori casa non vince da sette turni, allenata da Venturi, punta sullo stesso assetto tattico, salvo modifiche dell’ultima ora (assente Zeccolella).

Rinviata al 4 aprile (per l’impegno di alcuni calciatori al Viareggio) la sfida Latina-Albalonga. Il Rieti, perciò, può lasciare a +6 (con una gara in più) i secondi in classifica, che dunque questa domenica riposeranno. Rieti-Aprilia sarà arbitrata da Mario Davide Arace di Lugo di Romagna. In tribuna ci sarà anche il Real Rieti (leggi).

Nella foto, la festa del Rieti al Quinto Ricci di Aprilia.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email