Turetta squalificato, Arieti a Pesaro con Giovannelli in panchina

Contemporaneamente allo svolgimento del XV Memorial Carucci, gli Arieti saranno impegnati nella tana della capolista Pesaro. A guidare il quindici reatino sarà il presidente Dino Giovannelli che, stante la squalifica di sette settimane inflitta all’allenatore Turetta, è l’unico dirigente a detenere il tesserino da allenatore valido per il campionato di Serie B.

Un revival per Giovannelli che spesso, nel passato, si è calato nelle vesti di allenatore. Sarà una trasferta con esito scontato? A guardare la classifica e i grossi problemi di formazione che si perpetuano in casa reatina, il pronostico è tutto per i pesaresi, primi assoluti con 55 punti frutto di tredici vittorie su tredici partite disputate.

In caso di sconfitta gli Arieti potrebbero perdere altre posizioni in graduatoria scivolando in zona pericolo. Vero è che a giocarsi la permanenza in Serie B sarà solo l’ultima classificata che attualmente è l’Arezzo con soli sette punti in carniere. Ma una volta superato il ciclo proibitivo delle partite in programma, sarà il caso di ritrovare il passo d’inizio campionato per scongiurare brutte sorprese.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email