Morte Rinaldi, Donati: “Perdiamo figura di alto profilo”

Pubblichiamo le dichiarazioni sulla morte di Alessandro Rinaldi del delegato allo Sport del Comune di Rieti, Roberto Donati.

“Apprendo con molta tristezza della morte del Dott.Alessandro Rinaldi. Il Presidente o “Sandro” come spesso chiamato, è stato per più di 20 anni una figura di alto profilo per la Città di Rieti. Insieme ad un’altra figura storica della nostra città, Andrea Milardi, è riuscito nel ruolo di Presidente, a far primeggiare l’Atletica Studentessa CA.RI.RI. ai massimi livelli nazionali per molti anni.

Determinate anche per l’organizzazione dei Campionati Europei Juniores nel 2013, dove sempre da Presidente del comitato organizzatore, ha dato vita ad uno degli eventi più importanti organizzati brillantemente in città. Ma soprattutto la città perde un brava persona, cordiale competente e disponibilità. Grazie per tutti i consigli con gentilezza che mi hai riservato in questi anni Presidente.

A nome mio e dell’amministrazione Comunale sportiva che rappresento, sentite condoglianze alla famiglia Rinaldi, e un grande abbraccio a Federico”.

Foto: RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email