“Tre ore in fila, una vergogna. Abbiamo votato conoscendo già gli exit poll”

“Sono tornata da poco a casa, una vergogna”. Una lettrice che vota a Villa Reatina ha fatto “3 ore di fila per votare. È un dovere, ma così diventa durissima” dice alle 00.40. A Villa Reatina è arrivato anche il questore per rassicurare la gente (leggi)

Lo sfogo della lettrice arriva al telefono della redazione di RietiLife: “Siamo stati in fila tre ore anche sotto la pioggia, tante persone sono tornate indietro. Mio marito non ha potuto votare per tenere la bambina. Siamo venuti tre volte al seggio oggi, trovando sempre la stessa fila. Il problema è nato solo al seggio 32, dove a causa dell’assenza di una tenda nella terza cabina, sono state utilizzate solo due cabine” aggiunge.

La lettrice che telefona in redazione (e che ci ha inviato diverse foto eloquenti della serata) ha votato quando in tv e sui siti viaggiavano già gli exit poll: “Non ho voluto guardarli per non essere condizionata. Ma tanti avranno votato dopo averli letti sullo smartphone. Una serata al limite dell’incredibile“.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email