Testa-coda ad Anzio per la capolista Rieti | L’Albalonga in casa col Tortolì

L’assenza di Scotto (squalificato) non fa paura al Rieti di Carmine Parlato che domani, domenica, alle 14.30 fa visita all’Anzio. L’unica squadra di calcio del reatino (assieme al Real nel futsal) in campo dopo le disposizioni per Burian (leggi), affronta, in trasferta, la cenerentola del girone.

Come col San Teodoro, il Rieti si troverà di fronte una squadra alla ricerca di punti utili per centrare almeno i playout e salvarsi nella post season. Gli avversari, allenati da Marco Ghirotto, non dispongono di Loria e Barone. Il Rieti capolista, dopo essersi allenato al PalaMalfatti (leggi) è tornato al Ciccaglioni (leggi) ed è pronto a tenersi stretto il primo posto, sperando anche in un passo falso dell’inseguitrice Albalonga, impegnata in casa col Tortolì.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

Previsto il solito modulo 4-3-1-2 per il Rieti, salvo rivoluzioni, e una formazione molto simile a quella vista domenica allo Scopigno, vincente contro i viola galluresi: Scotto e Minincleri davanti, dietro c’è Giunta. Torna disponibile Luciani, ma c’è anche Tirelli pronto a continuare a mettere minuti nelle gambe dopo l’infortunio.

Foto: RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email