FINALE | Real Rieti, mezzo sorriso: 2-2 con Acqua&Sapone, settimo risultato utile di fila – FOTO

(di Martina Di Lorenzo) Stop a metà per il Real che non trova la settima vittoria ma allunga la striscia di risultati utili. Al Palamalfatti finisce 2-2 con la seconda forza del campionato.

Joaozinho e Nicolodi i marcatori contro gli abruzzesi, con la squadra Reatina che si è portata due volte avanti.

Il big match di questo venerdì si apre con un premio alla carriera al numero uno dell’Acqua & Sapone Stefano Mammarella: campione Europeo con la Nazionale italiana nel 2014.

Una volta sul parquet si parte subito a mille. L’Acqua & Sapone alza i ritmi del gioco ma il Real tiene il passo.
Nei primi minuti di studio, entrambe le squadre creano occasioni ma all’ottavo il Real non spreca l’occasione di contropiede e Mammarella non può nulla su un tiro di Joaozinho che sblocca il risultato.

La squadra di casa non riesce a chiudere il primo tempo in vantaggio e a due minuti dalla fine con un tap-in di Calderolli su Pereira scadono i 20’ (1-1).

Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo e proprio allo stesso modo il Real torna in vantaggio, questa volta col numero 21 Nicolodi ma non basta perché l’Acqua & Sapone inizia ad aggredire con il portiere di movimento e a quattro minuti dalla fine trova il pareggio con De Oliveira. Mammarella mura l’impossibile a Joaozinho e salva il risultato. Al PalaMalfatti il match si chiude sul 2-2.

TABELLINO RISULTATI E CLASSIFICA

Foto: Gianluca VANNICELLI / Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email