Real, ora serve la settima meraviglia: che big match con Acqua&Sapone | Pereira: “Serve ritmo delle ultime gare”

(di Martina Di Lorenzo) Sfida con la seconda in classifica, Acqua&Sapone, per il Real Rieti che si mette nuovamente alla prova dopo sei vittorie di fila e difende il quinto posto.
L’ultimo match, con la Luparense, è stato un su e giù continuo: i veneti dopo aver sbloccato il risultato iniziano a subire il Real che nonostante alcuni momenti “in bambola” riesce portare a casa altri tre punti fondamentali. L’Acqua & Sapone invece ha dovuto abbandonare il primato in classifica dopo la partita di sabato contro la Came Dosson che si è imposta per 2-4.

Gli amarantocelesti contro gli abruzzesi non potranno contare su Paulinho causa squalifica mentre L’Acqua&Sapone dovrà far a meno di Gabriel Lima, infatti il capitano della nazionale Italiana è fuori per l’infortunio rimediato durante gli europei.

“Sarà una gara estremamente complicata perché affrontiamo una tra le squadre più forti del campionato –  dice Leandro Pereira – l’Acqua&Sapone ha una grande rosa con moltissime rotazioni che gli permette di mantenere un livello alto in ogni fase di gioco, se riusciremo a mantenere il ritmo delle ultime partite potremmo uscire sicuramente con un buon risultato anche se chiaramente non sarà facile”. All’andata finì 2-1 per gli abruzzesi.
Gli amarantocelesti cercheranno di rifarsi dopo la partita d’andata nel big match di domani che si giocherà alle 20:45 al PalaMalfatti per conquistare la settima vittoria. La gara sarà diretta da Angelo Galante (Ancona) e Dario Pezzuto (Lecce) mentre al crono ci sarà Alex Iannuzzi (Roma 1). Il match sarà trasmesso in diretta su Realrietichannel.tv.
Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email