Real, forza: metti la sesta! Domani con la Luparense per trovare un altro successo

(di Martina Di Lorenzo) Altro avversario ostico per il Real, questa volta è il turno della Luparense. Poco da dire sull’inizio del 2018 della formazione di Bellarte. C’è da rivedere ancora qualcosa, soprattutto il vizio di adagiarsi un po’ dopo essere passati in vantaggio, ma comunque i tre punti sono sempre stati portati a casa fin’ora: sono ben cinque i risultati di fila della squadra reatina

PROGRAMMA E CLASSIFICA

L’ulteriore banco di prova (utile anche per tenersi strettissimi i playoff)  ci sarà domani, contro i veneti e lontano dal PalaMalfatti. La Luparense combatte tra i primi posti della classifica insieme all’Acqua & Sapone e alla sorpresa di quest’anno, la Came Dosson.

Unico neo del nuovo anno per i veneti, è stata proprio la partita di sabato scorso contro l’Acqua & Sapone, con gli abruzzesi che si sono imposti per 4-2 confermando il primo posto in classifica. Sarà un match bello teso e con poco di scontato quello di domani che si giocherà al Palazzetto dello Sport di San Martino di Lupari alle 18.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email