Arieti, le assenze pesano: Modena s’impone 27-5

Gli Arieti durano un tempo e, colpa anche delle assenze, subiscono la superiorità fisica del Modena che si aggiudica 5 punti in classifica, vincendo 27-5 sugli amarantocelesti.
Partono forte i padroni di casa che, alla prima azione, vanno in meta trasformata. Il punteggio, 7 a 0 regge fino al 30′ quando Francesco Rosati con una accelerazione vola in meta non trasformata in quanto in posizione molto angolata. Con il punteggio di 7 a 5 si chiude il primo tempo.
La ripresa vede ancora Modena sfruttare la superiorità in maul e per due volte vanno in meta senza trasformare portando il punteggio sul 17 a 5.. Rieti sembra in deficit di ossigeno e subisce un’altra meta gonfiando il divario nel punteggio 22 a 5. Turetta opera alcune sostituzioni. Escono per infortunio Amedei, Pica e Carotti Fabio entrano Nobili Menè e Rinaldi ma ormai le energie sono in rosso e arriva un’altra meta del Modena. Siamo al 75′ e il punteggio è pesante ed eloquente. Un 27 a 5 che ha premiato un Modena bravo ad interpretare la partita sulla forza della mischia.
Arieti: Alunni, Sanesi, Rosati Francesco. Monicchi, Pica Simone (58′ Menè), Turetta, Corbucci, Carotti Giuseppe, Paniconi, Meneses, Rossi, Angelucci Alessandro, Liberati, Carotti Fabio (68′ Rinaldi), Amedei (60′ Nobili). A disp. Rinaldi, Nobili, Bozza, Pica D., Angelucci Andrea, Menè, Baiocchi, Pacifici).
Marcatori: al 2′ meta Modena,tr, 30′ meta Rosati non tr, 49′  60′ 68′ e 75′ meta Modena non tr.
Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email