FINALE | Real Rieti, Pesaro messo ko 4-3. Ora la post season è quasi certezza – LE FOTO

(di Martina Di Lorenzo) Il Real non si accontenta mai. Il match con Pesaro termina 4-3 grazie ai gol di Rafinha (2), Nicolodi, Paulinho. Un risultato voluto dal club di Pietropaoli, col patron e nei giorni scorsi chiedeva un successo per blindare la post-season.

Per il primo match casalingo dopo lo stop europeo, il Real Rieti affronta l’Italservice di Pesaro. Poco dopo il fischio d’inizio Rafinha, fresco di rinnovo, si fa vedere subito attivo con un tiro che però viene bloccato da Miraglia. Due minuti dopo non commette lo stesso errore e va in rete grazie al passaggio in corner di Schininá,1-0. Il pareggio arriva per un grave errore di Pereira che blocca con incertezza il lancio su punizione di Marcelinho e la palla supera la linea della porta. È di nuovo Rafinha a portare il Real in vantaggio, con un tiro secco che non lascia scampo al 22 marchigiano e che sentenzia i primi venti minuti.

Ad aprire il secondo tempo è Nicolodi che trova il gol del 3-1 con tiro da fuori, ancora frutto di un corner. Il Real procede senza difficoltà e poco dopo Paulinho approfitta di un contropiede e accompagna ancora la palla nella rete avversaria. Il gioco si fa più complicato a causa di due errori amarantocelesti: prima Fortini trova la porta incustodita, poi Rafinha facilita il calcio d’angolo agli avversari buttando la palla nella propria rete (4-3). Gli ultimi minuti sono sofferti ma il Real mette nel bottino altri tre punti. Prima del match Patrol pietropaoli ha premiato i giocatori del Rieti Marcheggiani e Scotto nonché due ex giocatori del Real, Micoli e Johns.

IL TABELLINOI RISULTATI

Foto: Gianluca VANNICELLI / Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email