Gasparri: “Una volta al mese sarò a Rieti”

(r.l.) Parte da Rieti la campagna elettorale di Maurizio Gasparri e Renata Polverini, candidati rispettivamente al Senato e alla Camera nei collegi plurinominali che comprendono anche il territorio reatino. Stamattina la presentazione nell’aula consiliare del Comune di Rieti insieme agli altri candidati di Forza Italia Lella Golfo e Arturo Diaconale. Il coordinatore provinciale Sandro Grassi ha ufficilizzato le candidature forziste in Regione: Michele Nicolai ed Emiliana Guadagnoli. Annunciata anche la candidatura dell’amatriciana Anna Cristallini con la lista Parisi.

Gasparri, vice presidente del Senato, ha salutato e ringraziato l’amico di lungo corso Antonio Cicchetti e poi ha detto: “È una campagna elettorale che ci porterà in poche settimane a una decisione importante. L’unica coalizione che potrà avere una maggioranza è quella di centrodestra, imperniata su Forza Italia. I Cinquestelle non possono avere una maggioranza anche se hanno ancora una forza immeritata. Il voto utile è quello dato al centrodestra e noi ci auguriamo a Forza Italia”.

“Rieti – ha aggiunto Gasparri, che di fatto sarà il rappresentante del territorio reatino in Parlamento in assenza di candidati locali di Forza Italia – è stato un luogo di appuntamenti politici importanti con la festa del Secolo. Qui prendo un unico impegno: è un territorio vasto, non starò sempre a Rieti ma una volta al mese sono disponibile per fare un’assemblea con gli amministratori di ogni orientamento. È una promessa credibile. Credo ci siano problemi nei trasporti: non annuncio oggi che sarà fatto un ammodernamento della linea ferroviaria, ma dobbiamo provare a incontrare gli amministratori”.

Foto: Francesco PATACCHIOLA ©

Print Friendly, PDF & Email