Carlo Ubertini candidato alla Camera con “Insieme” | Per il Senato c’è il sindaco di Selci Colamedici

La Federazione Psi di Rieti, nella prospettiva di rafforzare la propria comunità politica sul territorio e – attraverso il progetto della lista “Insieme”, contribuire al rilancio del centrosinistra – mobilita le proprie maggiori energie per le prossime elezioni del 4 marzo.

Al riguardo, il deputato uscente Oreste Pastorelli è candidato per la coalizione di centrosinistra nel collegio uninominale Roma 2 ( Tuscolano ) e, per la lista “Insieme”, nel collegio proporzionale Campania 2 del Senato. Candidati alla Camera dei Deputati per la lista “Insieme”, nel collegio proporzionale Lazio 2 (Rieti, Sabina romana, Viterbo e Civitavecchia), sono Carlo Ubertini, già assessore all’ambiente e consigliere comunale a Rieti, e Sara Paolini, consigliere comunale a Poggio Mirteto. Nel proporzionale di Lazio 2 sono candidati anche rappresentanti socialisti delle zone di Viterbo e Civitavecchia.

Il sindaco di Selci, Egisto Colamedici, è candidato capolista al Senato nel collegio proporzionale Lazio 2 (Roma Collatino, Viterbo, Rieti e Guidonia). Dietro di lui Asha Omar Ahmed, medico cardiologo di origini somale da sempre impegnata sul fronte dei diritti delle donne. Esponenti socialisti saranno anche nelle liste valide per le elezioni regionali del Lazio per la lista “Insieme” a sostegno del presidente Zingaretti. In lizza per il rinnovo del Consiglio Regionale ci sono Fabrizio Salvati, medico radiologo presso l’Ospedale de Lellis di Rieti ed Erica Angelini, consigliere comunale a Selci.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email