Camera, Maurizio Angeloni è il candidato M5S per il collegio di Rieti: sfida Anibaldi e Trancassini

L’ultimo tassello, quello che mancava per completare i candidati forti del collegio Rieti alla Camera. È Maurizio Angeloni il nome scelto dal Movimento 5 Stelle per la sfida nel collegio uninominale.

Angeloni, di Montopoli in Sabina, già segretario dell’Ugl Medici Rieti, sfiderà nel collegio il candidato del centrosinistra Paolo Anibaldi, quello del centrodestra Paolo Trancassini e quello di Liberi e Uguali, il sindaco di Fiano Romano Ottorino Ferilli. Il più votato, anche per un solo voto, sarà eletto deputato.

Entro domani sera (lunedì 29) alle 20 saranno rese noto tutte le liste per il voto del 4 marzo. Intanto stasera è stata ufficializzata quella del sindaco di Leonessa Paolo Trancassini: “È ufficiale, sono candidato per il centro destra alle elezioni politiche nel collegio uninominale di Rieti e provincia e Sabina Romana – ha scritto – Una emozione forte ed un traguardo importante: dopo tanta polvere e lavoro di retroguardia mi troverò a giocare di punta e questo grazie alla mia storia politica e soprattutto alle bellissime persone con le quali ho condiviso tanti anni di amministrazione comunale. Da domani sarà campagna elettorale con la passione ed i valori di sempre e servirà il lavoro di tutti per vincere questa difficile partita. Io sono pronto”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email