Amazon apre le porte al pubblico: ecco come visitare il centro di Passo Corese

Amazon apre le porte al pubblico nel nuovo centro di distribuzione di Fara Sabina, come già fatto ormai da tempo a Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza.

I clienti interessati a scoprire il “dietro le quinte” della logistica del colosso americano possono prenotare una visita attraverso il sito.

Il magazzino di Passo Corese è il primo stabilimento in Italia dove i dipendenti sono supportati dalla tecnologia Amazon Robotics di ultima generazione. Continueranno anche i tour della sede di Castel san Giovanni, che è stata visitata da più di 8000 persone dal 2015.

“Siamo felici di invitare i clienti a scoprire insieme ai nostri dipendenti i centri di distribuzione Amazon, dove avanzate tecnologie sono al servizio delle persone per rendere possibile la magia dietro al click – spiega Tareq Rajjal, General Manager del centro di distribuzione Amazon di Passo Corese – A partire dal 19 gennaio, i clienti potranno registrarsi, sia in gruppo che singolarmente, sul sito per i prossimi tour. Nel corso del tour, della durata di circa 60 minuti, gli ospiti avranno la possibilità di vedere come i dipendenti Amazon stoccano, prelevano e spediscono piccoli oggetti come libri, prodotti di elettronica o beni di largo consumo, lavorando a fianco di tecnologie innovative, come Amazon Robotics. I tour sono aperti a chiunque abbia compiuto 6 anni, fino ad un massimo di 35 partecipanti per visita”.

Maggiori informazioni in merito allo svolgimento dei tour dei centri di distribuzione Amazon sono disponibili sul sito dedicato oppure inviando una mail a [email protected].

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email