Futsal donne, è 1-1 per Cittaducale con la Vis Virago

Nell’ultima giornata di campionato penultima d andata, ottimo pari interno del Cittaducale di mister Colasanti di fronte alla Vis Virago che la precede di un punto in classifica. La cronaca: in avvio di gara sono le romane – ottima squadra – a dettare il gioco e in più di un occasione sfiorano il vantaggio ma grazie ad un attenta difesa e ad un ottima Cerri il risultato resta in parità.

Al 18′ p.t. le ducali passano in vantaggio con Graziani brava ad inserirsi da dietro. La gara va avanti con occasioni da entrambe le parti ma con la squadra di casa che non riesce a chiudere la gara con due azioni in superiorità numerica e con un palo colpito da Micangeli.

La svolta a 3 minuti dal termine quando su un’azione discutibile  – nella quale una giocatrice di casa è rimasta a terra – le ospiti hanno trovato il pareggio. Nel prossimo turno Cittaducale cercherà di restare in corsa per la testa della classifica e farà visita alla Virtus Aniene con il concomitante scontro al vertice tra la Roman 91 e la Vis Virago.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email