Real Rieti, la Coppa è ok: battuto Civitella 6-2, continua l’avventura nella competizione

(di Martina Di Lorenzo) Il Real c’è anche in Coppa. Decidono Betao,Caetano (2), Rafinha, Romano, Joaozinho: 6-2 al Civitella e Coppa che continua.

Impegno di Coppa per la squadra di mister Bellarte, che prima di accogliere l’ Axed Latina al Palamalfatti nella prossima giornata di campionato, affronta a Chieti il Civitella (A2) che ha in rosa l’ex amarantoceleste Andrea Romano.
Il Real attacca da subito e trova il gol dopo sei minuti con Betao che va a botta sicura di sinistro dopo la respinta di Mazzocchetti. La difesa amarantoceleste si addormenta e dopo qualche secondo Hozjan pareggia e Jelavich porta gli abruzzesi sul 2-1.
È il ritrovato Caetano a riportare il risultato in equilibrio. Tutto da rifare nella ripresa.

Il secondo tempo resta invariato per i primi dieci minuti. Dopo la continua pressione degli amarantocelesti , il match si sblocca con Rafinha che mette la freccia portando in vantaggio il Real. Lo segue Caetano: raddoppia e trafigge Mazzocchetti.
A tre minuti dalla fine il Real serra il risultato con Sergio Romano prima, che approfitta di una deviazione fortunata e Joaozinho poi. Finisce 2-6 al Pala Santa Filomena.

RISULTATI DELLA COPPA

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email