Il centrosinistra: “Metanizzazione Piana? Emili ci faccia una chiamata…”

Il centrosinistra in Comune replica all’assessore Emili (leggi) sulla questione metanizzazione della Piana invocata dal Comitato Piana e dalla Uil (leggi).
“L’assessore Emili – si legge nella nota del centrosinistra – quando le cose le trova pronte dice che è tutto da rifare per prendersi i meriti, quando invece c’è da lavorare un paio di mattine (di questo si tratta relativamente alla metanizzazione della piana) dice che è tutta colpa della precedente amministrazione e delle malefatte del centrosinistra. Originale il suo approccio, simile peraltro all’approccio di chi tenta di accreditarsi screditando chi ha ripreso quei lavori per i capelli, con una gara fatta sul finire dalla giunta Emili piena di errori e che servi’ ad evitare il dissesto immediato per effetto di una maxi rata del gestore entrante”.
“Emili avrebbe potuto – aggiungono – se fosse stato utile ma non lo ha fatto per orgoglio, fare una telefonata a chi lo ha preceduto, che tra l’altro ha stretto ottimi rapporti con la soc. Edma reti gas recuperando l’intera posta in palio ovvero tutti i km, compresi quelli che gli uffici comunali avevano ignorato per un rimpallo di responsabilità. Se ha difficoltà siamo ancora in tempo a dargli una mano per recuperare il tutto e lo facciamo con senso del dovere e della responsabilità di chi ha.a cuore questa città. Attendiamo una telefonata invece di inveire mezzo stampa. Con i migliori auguri di Natale. Il centrosinistra”
Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email