“Cambiamo musica ma restiamo in sicurezza”: giovedì il concerto Anmil-Artem

Mancano solo pochi giorni al concerto “Cambiamo musica ma restiamo in sicurezza” che si terrà a Rieti, nella chiesa di San Domenico, in via Sanizi n. 11, giovedì 21 dicembre alle ore 21. 30 con ingresso gratuito.

La collaborazione tra la sede ANMIL di Rieti e ARTeM Gospel Choir, coro tutto al femminile diretto dal Maestro Ettore Maria del Romano, ha permesso di organizzare un concerto di musica spiritual-gospel ma senza trascurare l’impegno sociale, poiché le donazioni raccolte saranno devolute in favore della realizzazione del “Monumento alle vittime del lavoro” cui l’Associazione sta dedicando grande impegno per la sua attuazione e che verrà collocato in centro città.

In ricordo della serata  un Cd gratuito con le canzoni del concerto così da poterne godere all’occorrenza e comodamente, ma è possibile sostenere la causa e la costruzione del monumento recandosi nella Sezione ANMIL di Rieti in via Varrone n. 63.

“Ricordiamo che le donazioni sono detraibili dalla denuncia dei redditi e anche un piccolo contributo può diventare un grande aiuto per costruire nel cuore della città un simbolo in memoria delle vittime sul lavoro. Per informazioni sul Concerto e prenotazioni rivolgersi alla Sede Anmil di Rieti al numero 0746.1973291″ scrivono dall’organizzazione.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email