RietiLife, una festa per la nuova sede di Campoloniano: “Una redazione aperta alla città” | LE FOTO

Il 31 ottobre 2016 non avremmo pensato di trovarci, appena un anno dopo, in una sede nuova, su misura. RietiLife ha inaugurato ieri la sua nuova redazione di via Palmegiani a Campoloniano.

Come è noto il sisma del 2016 ha danneggiato la storica redazione di via Cintia (leggi), costringendoci a cambiare casa. E l’abbiamo trovata nel quartiere di Campoloniano, grazie agli sforzi e ai convinti investimenti della Smyle Comunicazione, alla forza della direzione e alla caparbietà della redazione tutta di RietiLife, RietiLife Tv e TerniLife.

Così, con una festa a ridosso del Natale, “entriamo” ufficialmente nella nuova sede: in tanti sono venuti a trovarci. Autorità, amici, colleghi, familiari, cittadini, persino i vicini di casa, nel vero senso della parola.

“Le porte di RietiLife sono sempre aperte ai reatini, alle istituzioni, alle associazioni, a tutti – ha ribadito il direttore di RietiLife, Emiliano Grillotti – con questa nuova sede rafforziamo la convinzione e l’intenzione di essere vicini ai lettori e alla città. Venite a trovarci. Siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto: poco più di un anno fa eravamo spaesati per l’inagibilità della redazione di via Cintia, oggi possiamo lavorare in una sede moderna, funzionale, bella e tutta nostra, un fiore all’occhiello per la città”.

Significative le parole del questore Mannoni che ha detto: “Difficilmente si trovano redazione e studi così belli, mi piace il vostro modo di informare, è veloce e preciso io sono un grande fruitore”. Il sindaco Cicchetti, il consigliere con delega allo Sport, Donati e l’assessore Masotti hanno portato il loro saluto al direttore e a chi lavora con RietiLife, incoraggiando il lavoro della testata e di chi vi opera. Tante le parole spese in favore di questa nuova avventura da parte degli intervenuti.

Una festa, dicevamo, quella di ieri. Ringraziamo chi c’è stato, chi ci ha fatto gli auguri, chi ci ha pensato e chi c’era col cuore. La benedizione di Don Rino, le parole di editore, direttore, redazione e autorità, la presenza di chi ci sostiene, hanno dato il via alla prosecuzione di un’avventura iniziata sette anni fa e che grazie a voi lettori cresce sempre di più e si attesta ad essere il più letto media di Rieti. Voltiamo pagina, oggi lo facciamo in una nuova casa, accogliente e aperta alla città.

Foto: Francesco PATACCHIOLA ©

Print Friendly, PDF & Email