Poggio Bustone, l’assessore Sabetta: “Problemi alla rete idrica di una cittadina? Non è colpa del Comune”

Riceviamo e pubblichiamo la nota dell’assessore di Poggio Bustone, Egidio Sabetta, che replica a una segnalazione di una lettrice.

Gentile direttore
alla presente allego la relazione predisposta dall’ufficio tecnico (prot. 7611/2017) all’esito delle verifiche disposte dopo la denuncia da parte della signora Elena Crupi (prot. 7397 del 4.12.2017) riguardo la carenza idrica che ha colpito la stessa recentemente.
Come rammenterà, riguardo tale situazione di emergenza era stato pubblicato da parte vostra un articolo in data 4.12.2017 (LEGGI)  con cui sostanzialmente veniva accusata l’amministrazione comunale di aver causato la problematica e, soprattutto, di non aver fatto nulla per porvi rimedio.
E bene, come potrà constatare, il documento allegato dimostra chiaramente che il problema subito dalla signora era dovuto, esclusivamente, a problematiche relative alla rete idrica di proprietà della stessa.
Ciò vale a scagionare completamente il comune di Poggio Bustone da ogni presunta responsabilità al riguardo.
Mi auguro vivamente che tale situazione venga pubblicizzata nelle maniere più opportune al fine di ripristinare la verità.
Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email