Fondazione Varrone, Mariella Cari eletta presidente | Antonio D’Onofrio nuovo consigliere d’amministrazione

Durante la riunione del Consiglio di indirizzo, conclusasi nella tarda serata di martedì 12 dicembre, è stato eletto per acclamazione il nuovo Presidente della Fondazione Varrone. Si tratta dell’avvocato Mariella Cari che già aveva assunto il ruolo di vice Presidente facente funzione, dal mese di novembre, in seguito alle dimissioni del Presidente Antonio Valentini.
“Riconoscendo l’assoluto impegno profuso, il Consiglio dopo un prolungato applauso ha individuato nell’Avv. Cari, la persona più adeguata a guidare la Fondazione Varrone fino alla scadenza del mandato” scrivono dalla Fondazione .
“Sono onorata di rappresentare la Fondazione Varrone – ha commentato il nuovo presidente Mariella Cari –  e nel solco tracciato da Valentini, caratterizzato dalla massima correttezza e trasparenza nel rispetto del principio di collegialità, continuerò a dare il massimo impegno per questo ruolo impegnativo e di grande responsabilità”.
Durante la riunione è stato anche eletto il nuovo consigliere di Amministrazione; si tratta di Antonio D’Onofrio, già membro del Consiglio di Indirizzo.
Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email