Aziende Amiche – Da Tabacchi e Dintorni profuma il tuo Natale con Millefiori | Quante idee regalo

Aziende Amiche – Sei alla ricerca si un regalo originale, utile e di certo gradito per questo Natale? Da Tabacchi e dintorni tante idee, fragranze e forme per suggestive proposte di profumatori ed essenze che permettono di decorare e profumare il tuo mondo rispondendo alle ispirazioni di ogni tuo spazio e del tuo modo di essere. Diffondi nell’aria la tua personalità: come per il profumo per il corpo, anche per l’ambiente possiamo scegliere il profumo che meglio si adatta a tutti i nostri luoghi secondo la nostra personalità.
I profumatori per ambiente, possono inoltre non solo diffondere la nostra fragranza preferita, ma contemporaneamente essere originali complementi di arredo. Forme particolari e materiali eleganti si plasmano intorno all’essenza profumata diventando veri e propri elementi di decorazione.
I profumatori per ambiente Millefiori sono concepiti per rispondere a diverse esigenze, in un selezionato assortimento di contenitori e tipologie. E per l’auto? Tante proposte coloratissime e dal design accattivante tra cui scegliere la fragranza più adatta per te e per i tuoi cari.
Vieni a scoprire il vastissimo assortimento Millefiori Milano, da Tabacchi e dintorni, in via Gherardi 29.
Foto: TABACCHI E DINTORNI ©
Print Friendly, PDF & Email