Real Rieti, ultima chiamata per la Final Eight: obbligatorio vincere a Eboli

Ultima chance ad Eboli per il Real Rieti che cerca la Final Eight: è in lotta con altre tre squadre per gli ultimi tre posti disponibili nella competizioni primaverile.

LA SITUAZIONE: GARE E CLASSIFICA

La partita di sabato non è riuscita a soddisfare le aspettative. La formazione amarantoceleste che è ancora in bilico per potersi qualificare alle Final Eight (a cui accedono le prime otto a fine andata), ha chiuso il match sullo 0-0 con Cisternino,  conquistando un solo punto.

Nel post partita un Pietropaoli furioso ha affermato che la sua squadra non merita le Final Eight. Contro il Cisternino, infatti, il Real ha tenuto in mano la maggior parte del minutaggio ma è mancata la cattiveria e la determinazione che trasformano le azioni offensive in gol.

L’ultima giornata di campionato, vede impegnata la squadra di Bellarte ad Eboli e la vittoria è necessaria visto che anche Latina, Pesaro e Pescara si contendono un posto tra le prime otto e che solamente tre delle quattro verranno accontentate.

Il Feldi Eboli si trova in coda alla classifica, nell’ultimo match la formazione campana ha battuto la Luparense  con un gol di scarto. Ovviamente l’avversario non va sottovalutato, considerando che il Real Rieti in trasferta ha spesso commesso errori.

Durante la settimana in casa amarantoceleste ci sono state delle novità. Infatti lo spagnolo Jesus Solano Ortero (Jesulito),  è andato in prestito alla Luparense e a prendere il suo posto ci ha pensato Adalberto Nunes Da Silva, in arte Betao, considerato uno dei pivot più forti del palcoscenico del futsal.

Il match di domani si giocherà alle 18:30 e verrà trasmesso su Sportitalia (canale 60).

Foto: RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email