Il Rieti capolista vuole blindare il primo posto: c’è il Budoni | Domenica chiave: c’è anche Albalonga-Atletico

Una domenica fondamentale per la capolista Rieti che accoglie il Budoni e nel contempo butta l’occhio sul big match tra la seconda e la terza forza del campionato, l’Atletico che fa visita all’Albalonga. Il match si gioca alle 14.30 allo Scopigno ed è la prima di due gare in casa di fila (tra una settimana arriva l’Ostia Mare). Mancano in tutto tre turni per la fine dell’andata e il Rieti vuole essere campione d’inverno.

PROGRAMMA E CLASSIFICA 

Tornano disponibili per l’allenatore del Rieti Tirelli e Giunta: il primo era squalificato domenica scorsa mentre il secondo aveva la febbre. Atteso il ritorno al 4–3-1-2: Giunta dietro alle punte Scotto e Marcheggiani, 23 gol in due. Il Budoni è 12esimo con 14 punti e arriva dal pari con la Nuorese nello scontro diretto, 1-1.

Ieri, intanto, si è aperto il mercato: il Rieti punta a rinforzarsi in ogni settore del campo e si fanno nomi importanti in attacco, come quello di Iadaresta, vicecapocannoniere del girone dietro a Marcheggiani con 12 reti.. C’è tempo fino al 15 dicembre per i trasferimenti tra club dilettanti.

Foto: RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email