A Leonessa c’è un APERIChristmas solidale con “La Fenice” | Fondi per la famiglia Tuccio di Accumoli

Con il Natale ormai alle porte, L’Associazione Culturale La Fenice propone, su iniziativa di Mirko Mancini, un nuovo appuntamento all’insegna della beneficenza. Venerdì 8 dicembre prossimo a Leonessa presso il Bar Il Cappuccino a partire dalle ore 18.00 si terrà la prima edizione dell’APERIChristmas, aperitivo che inaugura le festività invernali. L’intero ricavato della raccolta fondi verrà devoluto ai familiari di Graziella e Andrea Tuccio, affinché possano riposare in un’unica cappella nei pressi del cimitero di Amatrice.
Attualmente, infatti, i coniugi Tuccio ed i loro due bambini – l’intera famiglia prematuramente scomparsa durante il sisma del 24 agosto 2016 – riposano in posti separati e distanti. QUI LA STORIA

I ragazzi dell’Associazione continuano a dare il loro importante contributo sul fronte della solidarietà, perché il piacere della socializzazione e dello stare insieme possa fungere da occasione ed espediente  per sostenere anche stavolta una giusta causa, realizzare il desiderio della famiglia Tuccio.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email