TUTTE LE FOTO – Rieti inarrestabile: vince pure a Monterosi e domina il girone

Sempre primo e imbattuto, un rullo compressore. Il Rieti vince a Monterosi 1-0: rimane primo (36 punti) grazie alla rete di Luciani al 18′ del primo tempo in una gara tirata al Martoni.

RISULTATI E CLASSIFICA

Sono 14 i risultati di fila per il Rieti di Curci, raggiante a fine gara dopo un match in cui la squadra di casa si è resa pericolosa alla ricerca della parità.

Parlato ha schierato un 4-4-2 inedito senza Giunta influenzato e con Tirelli in tribuna per squalifica, rimediata nella partita contro la Nuorese. Tra le fila del Monterosi anche Matuzalem e l’ex giocatore del Rieti Daniele Crescenzo.

Circa 100 i tifosi di Rieti in trasferta assiepati nel settore a loro riservato, che hanno cantato e tifato per tutta la gara come da tradizione, piantando anche nel viterbese la bandiera amarantoceleste.

Un primo tempo vivo, col Rieti che sblocca al 18′ grazie a Luciani: palla che arriva da sinistra (cross di Ispas) e Luciani butta dentro al volo. Per Luciani si tratta della terza rete in questa stagione nonché terza marcatura segnata di fila. Altre occasioni reatine ma pericolosi anche i padroni di casa, soprattutto con Pippi e Manoni, alla ricerca del pari.

Nella seconda frazione di gioco la partita rimane a ritmi alti con il Monterosi che cerca il pari ma il Rieti che è bravo a contenere gli avversari e a rendersi pericoloso con un paio di azioni, molto nitide, di cui una orchestrata da Cericola subentrato in corso di gara. La gara si chiude con un calcio piazzato per parte che rendono thrilling gli ultimi minuti di gara.

L’Uomo RietiLife di giornata è Tiziano Luciani, per il gol (l’ennesimo in tre gare) e la prestazione in mediana.

Foto: Gianluca VANNICELLI / Agenzia PRIMO PIANO © Monterosi (VT)

Print Friendly, PDF & Email