FINALE | Espindola le para tutte: Real Rieti battuto a Napoli 4-0

(di Martina Di Lorenzo) grazie a una super prestazione delle portiere partenopeo Espindola, il Napoli passa in casa contro il Real Rieti 4 a 0.

Nei primi minuti del match il giro palla è veloce, il Real mette in difficoltà i campani in più occasioni ma trovano sempre Espindola a bloccare le iniziative. Sfortunata la formazione di Bellarte che merita il vantaggio e invece subisce una beffa: Vinicius Duarte a otto minuti dalla fine del primo tempo, segna il gol del vantaggio e sblocca il risultato.
Espindola para tutto e salva la sua porta in tante occasioni. Il Real va in bambola. Jelovcic trova il raddoppio in ripartenza e Suazo da il colpo di grazia chiudendo il primo tempo sul 3-0.

Tutto da rifare nel secondo tempo per la formazione amarantoceleste oggi in maglia bianca. Ripresa poco entusiasmante: il Real non riesce a sbloccarsi mentre il Napoli prova a mantenere il vantaggio cercando di non scoprirsi. Neanche il portiere di movimento cambia la situazione. Il secondo tempo è lento e povero di emozioni e al termine della gara, la formazione di Bellarte subisce anche il gol del 4-0, firmato ancora da Suazo.

TABELLINO RISULTATI, PROGRAMMA, CLASSIFICA

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email