Rugby: la positiva domenica degli Arieti | Allenamento con Paganica per la prima squadra

(di Maurizio Amedei) Domenica positiva per le giovanili degli Arieti, sparsi su diversi impianti laziali: gli amarantocelesti della palla ovale raccolgono una serie di ottime risultati e sensazioni.
I primi a scendere in campo, nell’impianto della Caserma Gelsomini, centro Sportivo delle Fiamme Oro, i più piccoli della U6, con i responsabili Lavinia Nobili e Giuseppe Marone. Un vero e proprio spettacolo per lo sport per l’aspetto generale, umano e sportivo. Grande soddisfazione per la società che oggi raccoglie con il coordinatore del mini Rugby Leonardo Carucci, i frutti di tanto lavoro e passione: un Under 6 è un ottimo Trofeo per ogni società.
Sul centro sportivo di Morlupo, va in scena la Under 12 di Simone Turetta e Roberto Scagnoli: ottimo gruppo nei numeri e nel lavoro sul campo, che di conseguenza porta  a casa un primo posto del concentramento odierno, imponendosi prima sulla Lazio, poi sul Flaminia ed infine il Civita Castellana. Per la società importante oltre la prova dei ragazzi, il bel numero di atleti impiegati e raggiunti in questa categoria.
Sul terreno dello Iacoboni, la U16 di Massimo Pica e Domenico Zonetti , che nella prima giornata del girone di ritorno, contro l’Avezzano –  risultato all’andata a favore degli Abruzzesi per 118 a 0 -ha disputato un bell’incontro, a conferma della crescita del gruppo, uscendo sconfitta ma con onore con il risultato di 45 a 5 per gli abruzzesi, dopo un primo tempo in cui i reatini hanno tenuto benissimo il campo e chiudendo 10-5 per Avezzano. Sempre sul terreno del Fassini, allenamento più che una vera e propria amichevole, tra gli Arieti di Turetta e il Paganica,  a causa della lunga lista di assenze tra le fila dei reatini.
Foto: AMEDEI ©
Print Friendly, PDF & Email