Tutto perfetto al Palamalfatti: Hector, Joaozinho e Corsini sentenziano

(di Martina Di Lorenzo) Si torna al Palamalfatti per la decima giornata di campionato che si apre con la consegna di una targa di ringraziamento a Mario Patriarca che di emozioni con il Real ne ha vissute tante.

Entrambe le squadre sono subito aggressive.
Il Pescara è insidioso in parecchie occasioni ma commette l’errore di scoprirsi ed è proprio l’ex biancoblu Nicolodi che colpisce il palo. Ci pensa Hector a buttarla dentro però . 1-0 Real.
La formazione di casa spinge forte e merita il raddoppio che arriva con uno splendido gol di Joaozinho a sette minuti dalla fine. Scavalcati i primi dieci minuti, il Pescara invade l’area avversaria solo per calciare due tiri liberi (sesto e settimo fallo) che sono un nulla di fatto. Termina 2-0 il primo tempo, con un Real senza sbavature che avrebbe meritato molto di più.

Il secondo tempo parte sulla falsa riga del primo: c’è tanto Real Rieti e il Palamalfatti è caldissimo. In una partita praticamente perfetta ci mette la firma anche Capitan Corsini con un tiro tanto bello quanto impossibile da parare. 3-0 secco. Le squadre corrono tantissimo e sono stanche ma il Real è sempre pericoloso e proprio a un minuto dalla fine è di nuovo Joaozinho a mettere a sedere il portiere. Finisce 4-0 il match al Palamalfatti. Real Rieti perfetto e pronto alla prossima trasferta a Napoli.

Foto: Gianluca VANNICELLI / AGENZIA PRIMO PIANO  ©

Print Friendly, PDF & Email