Aziende Amiche – Comet: il colosso della fornitura di materiale elettrico, finalmente a Rieti | Sabato l’inaugurazione

Aziende Amiche- Protagonisti Insieme – Una sede tutta nuova, in una struttura moderna e dotata delle più avanzate tecnologie per garantire elevati standard di efficienza e una competitività senza precedenti, approda finalmente a Rieti COMET Rema Tarlazzi, marchio leader nel settore della fornitura di materiale elettrico e dell’illuminazione.

Un punto nevralgico per il Lazio, quello che da domani aprirà ufficialmente i battenti a Rieti, il nuovissimo punto vendita Comet Rema Tarlazzi rappresenterà un perfetto connubio tra l’esperienza e la competenza che solo un marchio da cinquant’anni leader nel settore sa offrire, unita all’innovazione e ad una dinamicità nel sapersi rinnovare, propria di veri professionisti. Un nuovo modo di rapportarsi ad una clientela sempre più esigente, processi di acquisto sempre più veloci ed agevoli per venire incontro alle necessità di un mercato che si evolve e che trova nel marchio Comet Rema Tarlazzi risposte sempre soddisfacenti grazie ad uno sviluppo logistico degno di un grande marchio.

Venite a scoprire il nuovo punto vendita Comet Rema Tarlazzi: un grandissimo spazio espositivo con un ampio assortimento di prodotti. Non solo professionisti: grande valore aggiunto di Comet Rema Tarlazzi sarà il personale esperto e qualificato, che saprà guidare anche gli amanti del fai da te nella scelta del prodotto più adatto ad ogni tipo di esigenza: fornitura di materiale elettrico, prodotti per l’illuminazione, componenti per l’automazione industriale, impianti domotici, sistemi per la produzione di energie rinnovabili, sistemi di videosorveglianza e antintrusione, articoli per la climatizzazione, utensili e attrezzatura da lavoro: tutto questo è Comet Rema Tarlazzi.

 

Festeggia con noi l’apertura del nuovo punto vendita: l’appuntamento è per sabato 18 novembre, dalle 10:00 alle 19:30. Comet Rema Tarlazzi è in via Salaria per L’Aquila, km 91+200 – 02015 Cittaducale, Rieti.

Foto: Grillotti ©

Print Friendly, PDF & Email