Camera di commercio, al via la cancellazione d’ufficio delle Pec irregolari

La Camera di Commercio informa le imprese del territorio reatino che è stato pubblicato sul  sito camerale www.ri.camcom.it, nella sezione “Albo camerale” sotto la voce “Concorsi e Avvisi” e nella sezione “Registro imprese”, sotto la voce “Avvisi”, il provvedimento di avvio della procedura di cancellazione di ufficio delle Pec irregolari delle società e ditte individuali iscritte nel Registro delle Imprese.

Il provvedimento, pubblicato all’Albo camerale on line, costituisce notifica ai sensi dell’articolo 8 della L.241/90. Per tutte le imprese per le quali ricorrano le ipotesi di cui agli allegati da A a D pubblicati sul sito, il titolare o il legale rappresentante dell’impresa possono inviare una pratica telematica al Registro delle Imprese per la comunicazione del nuovo indirizzo Pec entro 30 giorni dalla pubblicazione all’Albo online della Camera di Commercio.

Decorso tale periodo, l’ufficio procederà alla trasmissione degli elenchi al Giudice del Registro per la cancellazione cumulativa degli indirizzi Pec irregolari. Informazioni possono essere richieste all’Ufficio Registro Imprese della Camera di Commercio di Rieti, tel. 0746/201364.

Foto: (archivio) RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email