Real Rieti ok in Coppa di Divisione: continua il cammino | È 9-1 al Gadtch a Perugia

(di Martina Di Lorenzo) Spazio per i giovani e goleada a Perugia. Finisce 9 – 1. Reti di Nicolodi (3), Jesulito (2), Joaozinho (2), Hector e Corsini. Esordio positivo in Coppa della Divisione per il Real Rieti, ospite a Perugia in casa del Gadtch 2000 (serie B). Ora la prossima sfida in Coppa sarà con la vincente tra Fano e Faventia.
Al PalaPellini si nota subito la differenza tra le due formazioni. Dopo tre minuti gli umbri vanno sotto di un gol per un calcio piazzato che vede Nicolodi sulla palla. La barriera si apre e Fiorucci non può nulla. Si continua sulla stessa onda e poco dopo c’è l’ennesima occasione del Real concretizzata questa volta da Jesulito (0-2).
La partita è praticamente a senso unico e arriva anche il terzo gol, sempre su calcio di punizione: di nuovo Nicolodi sulla palla ma è Joaozinho a buttarla dentro. Il Gadtch ha difficoltà in fase difensiva: Mazzoli perde palla, Joaozinho scarica a Jesulito che mette in rete il quarto gol. È sempre per un errore difensivo degli umbri che Joaozinho prima ed Hector poi, mettono in rete due gol nel giro di dieci secondi chiudendo il primo tempo.
Secondo tempo che si apre proprio come il primo: dopo tre minuti è di nuovo Nicolodi che mette a sedere Fiorucci (0-7). È proprio Fiorucci che rinvia e procura l’occasione del gol a Hicham che sorprende Pereira. Il Real torna a sperimentare il portiere di movimento e Nicolodi arriva sul secondo palo e va nuovamente in rete (1-8). Capitan Corsini continua l’opera della goleada e con un tiro secco firma il gol dell’ 1-9 a quattro minuti dallo scadere.
Il Gadtch non abbandona il match: Caldarelli sorprende il giovane Luciani e chiude il match sul 1-9. Da segnalare gli esordi dei giovani amarantocelesti De Michelis, Stentella e Luciani.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email