“Mio papà non c’è più, ma al De Lellis ha ricevuto cure ed esami appropriati e tanta umanità” | LA LETTERA

Mail di ringraziamento per alcuni reparti del De Lellis. Ce la invia una lettrice, Simonetta. Scriveteci a [email protected].

“Con questa mail vorrei ringraziare  i reparti rianimazione, cardiologia, pronto soccorso dell’ ospedale De Lellis di Rieti per aver prontamente e con molta professionalità ed umanità soccorso mio padre. Il 13 settembre scorso, infatti, abbiamo portato mio padre Antonio Vicari in pronto soccorso in autoambulanza.

Mio padre è stato immediatamente visitato e monitorato dai medici ed infermieri del pronto soccorso fino a quando, purtroppo, ha avuto un forte arresto cardiaco dal quale si è salvato grazie alla loro tempestività e professionalità. Mio padre è stato poi trasferito nel centro rianimazione dove ha trovato altrettanta professionalità e soprattutto umanità, non da meno sono stati nel reparto di cardiologia, dove la Dottoressa Schiavone  ha eseguito esami in maniera eccellente insieme a una grande  umanità. Anche se purtroppo mio padre è venuto a mancare nei giorni successivi per complicazioni, mi vedo obbligata a sottolineare il buon operato del personale ospedaliero che in questo caso è stato ineccepibile, nonostante la disgrazia e a ringraziare i suddetti reparti”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email