Hector non basta, Jesulito spreca: Real ancora ko | È 2-1 per l’Acqua&Sapone

Il Real perde in casa dell’Acqua&Sapone, 2-1. La squadra di Bellarte le prova tutte ma riesce solo ad accorciare le distanze con Hector.

RISULTATI E CLASSIFICA

Le due squadre si studiano per i primi minuti di gara, l’Acqua&Sapone pressa e il Real va in difficoltà ma riesce a mantenere la situazione in equilibrio.  Prova ad ingranare la marcia la formazione amarantoceleste che coglie solo a metà un’occasione in ripartenza: Hector arriva davanti a Mammarella ma non vede Caetano completamente solo davanti al secondo palo e spreca un’occasione. È una buona prestazione quella del Real nei primi minuti di gioco, ma purtroppo non basta perché Lukaian, a 30 secondi dal fischio finale approfitta di una ribattuta di Nicolodi e porta la sua squadra in vantaggio (1-0).

Per riprendere la partita il Real Rieti deve alzare il ritmo del gioco. Ci prova Nicolodi con una bella ripartenza ma non riesce a scovare il gol del pareggio. Alza il pressing la formazione amarantoceleste cercando a tutti i costi il gol che sarebbe senza dubbio meritato, ma gli abruzzesi sono compatti e si coprono bene. Il secondo tempo procede proprio come il primo: pochi sprazzi ma il Real fa capolino più spesso della formazione di casa. A tre minuti dalla fine la squadra di Bellarte viene castigata immeritatamente da Murillo e decide di adottare il portiere di movimento che risulta essere subito una giusta chiave di lettura perché Hector accorcia le distanze (2-1).
Ultimi minuti infuocati: la difesa del Real si addormenta e Caetano è costretto a commettere il sesto fallo. Lukaian spreca l’occasione e colpisce la traversa.  Occasione d’oro per il Real che a tre secondi dalla fine trova il sesto: tiro libero nelle mani di Jesulito che spreca una grande occasione. Immeritata sconfitta al Pala Santa Filomena. Finisce 1-2.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email